Condividi su:

In uno dei rioni più affascinanti ed evocativi del centro storico di Palermo, in edificio neo-classico del ‘700, fornito da ascensore, proponiamo un raffinato appartamento arredato posto al piano primo ammezzato, che si estende su una superfice di mq 65.
Il palazzo è stato oggetto di un intervento di integrale ristrutturazione che ha permesso di conservare alcune importanti e significative caratteristiche della struttura originaria.
Il sapiente rifacimento degli interni comprendente l’insonorizzazione delle camere, presenta dettagli di stile moderno concepiti a misura di vita quotidiana, ma in contesto nobiliare. La proprietà, è costituita da ingresso su soggiorno, camera da letto, cucinotto e servizio.
L’immobile è fornito da gas metano e gode di riscaldamento autonomo con caldaia, pompe di calore caldo/freddo, infissi in legno doppio vetrocamera e porta blindata.
La sua ubicazione inoltre, permette di raggiungere in breve tempo i monumenti più significativi del centro e i luoghi principali di interesse.
Per gli amanti del centro storico, un alloggio esclusivo tra fascino e storia.
Le spese condominiali sono incluse.

È possibile visionare l’immobile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e per appuntamenti, contattateci anche su WhatsApp al seguente numero: 3755911418.

 

Specifiche

Riferimento: piazzaaragona

Classe energetica: G

EP: 175 kWh/m2anno

Contratto: Vendita

Tipologia: Appartamento

Superficie: 65

Locali:

Camere: 1

Altre stanze: 1

Cucina: cucinotto

Servizi: 1

Balcone: a petto

Terrazzo: no

Giardino: no

Piano:

Piani edificio: 3

Ascensore: si

Spese condominiali:
40,00

Stato: ristrutturato

Esposizione: doppia

Riscaldamento: autonomo

Box/Posto auto: no

Libero/Locato: si

Arredato: si

Anno di costruzione: 1700

Caratteristiche