Condividi su:

Immersa nel quartiere “Vergine Maria”, uno dei più storici borghi balneari di Palermo ai piedi del promontorio roccioso del Monte Pellegrino, proponiamo in vendita un trilocale situato al piano terra composto da ingresso, due camere, cucina e servizio. L’appartamento si presenta allo stato originario con pavimentazione in ceramica e porte e infissi in legno.
Il Quartiere nasce come borgo di pescatori e si sviluppò attorno alla Tonnara Florio durante l’Ottocento; oggi è un punto frequentato da chi vuole trascorrere una giornata al mare senza allontanarsi troppo dalla città.
A pochi passi dall’immobile si può raggiungere la spiaggia caratterizzata dalla presenza di sabbia dorata e da acque cristalline e turchesi. Tranquillità e pace caratterizzano la borgata arricchita da un’area giochi per bambini dove oltre ad un panorama davvero particolare si può apprezzare la tonnara con tutte le sue ancore in bella mostra. Alle spalle si erge maestoso il Monte Pellegrino.
IDEALE PER USO INVESTIMENTO O TURISTICO O COME PUNTO D’APPOGGIO PER IL PERIODO ESTIVO.
E’ possibile visionare l’immobile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e per appuntamenti, contattateci anche tramite WhatsApp al seguente numero: 3755911418.

Specifiche

Riferimento: viadelrotolo

Classe energetica: G

EP: 175 kWh/m2anno

Contratto: Vendita

Tipologia: Appartamento

Superficie: 60

Locali: 3

Camere: 3

Altre stanze:

Cucina: cucinotto

Servizi: 1

Balcone: no

Terrazzo: no

Giardino: no

Piano: terra

Piani edificio: 1

Ascensore: no

Spese condominiali:

Stato: da ristrutturare

Esposizione: doppia

Riscaldamento: no

Box/Posto auto: no

Libero/Locato: libero

Arredato: no

Anno di costruzione: 1930

Caratteristiche