Condividi su:

Appartamento in vendita a Palermo, zona Messina Marine/ Torrelunga, Via Filippo Meli – In zona residenziale e ben servita, disponiamo di un luminoso quadrivani, posto al piano primo di un residence con spazi verdi comuni costruito a metà degli anni 70′ di cinque piani fuori terra.
L’appartamento si sviluppa su una superficie di mq 125 così suddivisa: doppio ingresso su salone doppio e su cucina abitabile con annesso ampio balcone, due camere da letto, doppi servizi di cui uno con vasca e uno con doccia ed un comodo ripostiglio. La zona giorno gode di un balcone vivibile di 10 mq.
L’immobile presenta impianto idrico ed elettrico da rifare, pavimentazione in ceramica, porte e infissi in legno. Dispone inoltre di predisposizione per pompe di calore e impianto d’ allarme; risulta essere molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione ed è ubicato in una zona ricca di attività pubbliche e commerciali di ogni genere e servita da mezzi di trasporto che facilitano gli spostamenti in varie parti della città. Tutte le proprietà all’ interno del residence godono di un posto auto scoperto non assegnato.
E’ possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su WhatsApp al seguente numero: 3755911418.
Vuoi dare un nuovo volto alla casa dei tuoi sogni? Progetta con noi la ridistribuzione degli spazi interni, il nostro professionista dedicato soddisferà ogni minuziosa richiesta. Per maggiori informazioni, contattaci.

Specifiche

Riferimento: viameli

Classe energetica: G

EP: 175 kWh/m2anno

Contratto: Vendita

Tipologia: Appartamento

Superficie: 125

Locali: 4

Camere: 2

Altre stanze: 2

Cucina: abitabile

Servizi: 2

Balcone: si

Terrazzo: no

Giardino: no

Piano:

Piani edificio: 5

Ascensore: si

Spese condominiali:
30,00

Stato: discreto

Esposizione: doppia

Riscaldamento: predisposizione per pompe di calore

Box/Posto auto: posto auto scoperto

Libero/Locato: libero

Arredato: no

Anno di costruzione: 1970

Caratteristiche