Condividi su:

Appartamento in vendita a Palermo, via Michelangelo altezza Viale Lazio – Vi proponiamo in vendita un’esclusiva proprietà ubicata all’interno di un residence edificato nel 1998.
Il residence gode di un doppio ingresso, videosorveglianza, area parcheggio auto e moto e cortile condominiale.
L’immobile è situato al primo piano con ascensore ed ha una superficie di circa 140 mq così suddivisa: ingresso, ampia zona living con comodo balcone su Viale Michelangelo, cucina abitabile con annessa zona lavanderia, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Ristrutturato recentemente con raffinato stile moderno, l’appartamento si presenta in ottimo stato, gode di impianti a norma, pavimentazione in parquet e cotto, infissi in pvc vetro camera, riscaldamento autonomo con caldaia e pompe di calore caldo/freddo. Gli interni curati, la presenza della tecnologia della domotica ed i sanitari di design, rendono l’immobile prestigioso. Acquistando l’appartamento verrà trasferito anche un posto auto coperto, un posto moto di proprietà esclusiva numerato ed una cantina di 8 mq. Le spese condominiali sono di circa € 100,00/mese.
L’immobile ricade in zona centrale e ben servita da attività commerciali e mezzi di trasporto pubblico. E’ possibile visionare l’immobile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci al seguente numero: 0917320460 o tramite WhatsApp: 3755911418.

Specifiche

Riferimento: viasantuariodicruillas

Classe energetica: In fase di rilascio

EP: kWh/m2anno

Contratto: Vendita

Tipologia: Appartamento

Superficie: 140

Locali: 5

Camere: 3

Altre stanze: 2

Cucina: abitabile

Servizi: 2

Balcone: si

Terrazzo: no

Giardino: no

Piano: primo

Piani edificio: 2

Ascensore: si

Spese condominiali:
100,00

Stato: ristrutturato

Esposizione: doppia

Riscaldamento: autonomo

Box/Posto auto: coperto

Libero/Locato: abitato dai proprietari

Arredato: no

Anno di costruzione: 1998

Caratteristiche