Condividi su:

Zona Marinalonga (Carini) – In contesto di sole ville e con accesso diretto e di proprietà allo splendido mare di Marinalonga, disponiamo di una villa rifinita su un unico livello di mq 120 interni, composta da: doppio ingresso, salone ampio, cucina-soggiorno con ampie vetrate che si affacciano sul giardino, due camere matrimoniali di cui una con servizio in camera, servizio con vasca e zona lavanderia/ ripostiglio. La villa è incorniciata da un incantevolo giardino di circa 400 mq con impianto d’ irrigazione e gode di un terrazzo di 12 mq e di un posto auto privato. Nel giardino che circonda la villa l’atmosfera è silenziosa, rilassante e riservata.
Gli interni curati rendono la villa unica, gli impianti tecnologici sono a norma, la pavimentazione è in grès porcellanato, gli infissi in alluminio effetto legno con vetrocamera e zanzariere e le porte sono in legno massello, dispone inoltre di impianto di riscaldamento e di climatizzazione in tutti gli ambienti, predisposizione per bagno e cucina esterni e per impianto di videosorveglianza.
Ideale per il futuro come abitazione principale o come abitazione per villeggiatura, attualmente come investimento in quanto locata fino al 2021 con una rendita annua di € 8.760,00.
E’ possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su Whatsapp al seguente numero: 3755911418.

https://www.youtube.com/watch?v=cOzPDE85yzQ&feature=youtu.be

Specifiche

Riferimento: viadelleccio

Classe energetica: G

EP: 175 kWh/m2anno

Contratto: Vendita

Tipologia: Villa

Superficie: 120

Locali: 4

Camere: 2

Altre stanze: 2

Cucina: abitabile

Servizi: 2

Balcone: no

Terrazzo: si

Giardino: si

Piano: terra

Piani edificio: unico

Ascensore: no

Spese condominiali:

Stato: ottimo

Esposizione: quattro lati liberi

Riscaldamento: autonomo

Box/Posto auto: posto auto

Libero/Locato: libero

Arredato: no

Anno di costruzione: 2000

Caratteristiche