Contratti di locazione e preliminari di compravendita
Ci occupiamo di tutte le fasi contrattuali seguendo passo dopo passo ogni aspetto della trattativa

Contratti di locazione

Grazie alle richieste dei nostri clienti abbiamo integrato ai nostri servizi la stesura, la stipula e la registrazione telematica, presso l’Agenzia dell’Entrate, di qualsiasi tipologia di contratto di locazione e tutti gli adempimenti successivi: pagamenti delle imposte per le annualità, integrazioni, rinnovi, proroghe, cessioni e risoluzioni.

Preliminari di compravendita

Il contratto preliminare di compravendita immobiliare è quel contratto, da stipularsi in forma scritta, con il quale una parte, proprietaria dell’immobile e denominata parte promittente venditrice, si obbliga a vendere all’altra parte, denominata parte promittente acquirente, la proprietà dell’immobile al prezzo e secondo le modalità e i termini stabiliti nel contratto medesimo, e quindi si impegnano a stipulare un nuovo contratto, detto definitivo, di compravendita, con il quale verrà trasferita la proprietà.

Il nostro team si potrà occupare della redazione del contratto preliminare di vendita e presso il nostro ufficio si potrà effettuare la stipula con successiva registrazione presso l’Agenzia dell’Entrate.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

Contattaci

La nostra azienda mette a disposizione le capacità organizzative maturate negli anni, offrendovi una moltitudine di servizi; una squadra di professionisti che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le vostre più minuziose esigenze mediante un modus operandi d’eccellenza. Per venire incontro alle vostre esigenze anche il Sabato, su appuntamento, siamo a vostra completa disposizione.

Confrontare